LA NOSTRA STORIA

THE BLACK BOX PROJECT

Questo progetto nasce dalla voglia di riportare le persone a teatro e di coinvolgere tutti coloro che hanno voglia di creare e di fare arte.

Sono Elisa, la fondatrice del progetto. Per anni ho lavorato a teatro, ho studiato teatro, ho respirato teatro, ho vissuto teatro. Ho lasciato l'Italia per andare nella patria di Shakespeare ad imparare e assimilare il più possibile, ma il mio cuore è sempre rimasto nella mia Firenze. Adesso ritorno carica, piena di idee e con la voglia di coinvolgere tutti in un progetto avventuroso, bello e pieno di amore.

Insieme creeremo del Teatro con la T maiuscola. Riporteremo sul palcoscenico una nostra tradizione ormai perduta (la Pantomima/Commedia dell'arte) e molto altro ancora. Non ci fermeremo, dobbiamo riscrivere la storia del teatro italiano, dobbiamo riportare le persone ad amare gli spettacoli e a volere passare più tempo a teatro.

Benvenut* in questo nuovo mondo di fare arte!

This project aims to involve more people in theatre making art.

My name is Elisa, I am the founder of this project. For years I have been working on stage, I studied theatre, I fully lived it. I left my country, Italy, for Shakespeare's country in order to learn and assimilate more about theatre. However, my heart has always belonged to Florence, my city. I am going back to Italy, I am full of ideas and I want to involve everyone in this wonderful project.

We will create together something great. We will bring back on stage a tradition (the Pantomime/Commedia dell'Arte) and much much more. We will never stop, we must re-write the history of theatre in Italy! 

Welcome!













 

© 2019 Black Box Project. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia